PENNELLI PER DIPINGERE E SPATOLE

In assortimento troverete un’ampia gamma di pennelli per dipingere adatti alle diverse tecniche: acquerello, acrilico ed olio. Pennelli a manico corto, a manico lungo, per artisti, professionisti e studenti.

PENNELLI PITTURA ADATTI A TUTTE LE TECNICHE

I pennelli per dipingere Vincent di CWR si adattano perfettamente a tutte le tecniche di pittura, come la pittura ad acrilico, a tempera, a olio o l’acquerello. Pennelli a lingua di gatto, pennelli piatti, pennelli a punta tonda e spatole per pittura: nell’assortimento del nostro catalogo troverai tutto il necessario per dare sfogo alla tua arte.

Ti piacerebbe proporre i prodotti nel tuo punto vendita?

Diventa rivenditore Richiedi il catalogo completo CWR

Visualizzati 1-24 su 79 articoli
Visualizzati 1-24 su 79 articoli

Filtri attivi

Pennelli per acquerello

Per dipingere ad acquerello generalmente vengono utilizzati dei pennelli a manico corto e dalla punta fine, per definire dettagli e particolari. Le fibre più utilizzate sono quelle in pelo di tasso o di donnola oppure, per i pennelli più economici, quelle sintetiche.

Pennelli per acrilici

I pennelli per colori acrilici sono generalmente caratterizzati da un manico lungo, con le fibre sintetiche o naturali. In assortimento esistono però anche pennelli a manico corto e sono tutti disponibili sia sfusi che in blister.

RICHIEDI IL CATALOGO COMPLETO CWR

0
x
Confronta prodotti
Confronta ora