ARREDAMENTO PER SCUOLE DI INFANZIA E SCUOLE PRIMARIE

Arredi scolastici per la scuola dell’infanzia e primaria, progettati per l’utilizzo in aule, ambienti scolastici, asili e comunità:
scopri tutta l’offerta di Milano Arredi, il marchio CWR dedicato all’arredo scuola.

ARREDI SCOLASTICI

L’organizzazione dello spazio all’interno della scuola è un elemento fondamentale.
CWR propone una vasta selezione di articoli per arredare in sicurezza tutti gli ambienti scolastici: mensa, ambiente riposo, accoglienza

Ti piacerebbe proporre i prodotti nel tuo punto vendita?

Diventa rivenditore Richiedi il catalogo completo CWR

Visualizzati 1-24 su 283 articoli
Visualizzati 1-24 su 283 articoli

Filtri attivi

Arredo scuola: le linee MILANO e SIMPLY

La linea MILANO propone una selezione di arredamenti scolastici di alta qualità, realizzati in multistrato di betulla spessore 18 mm. L’arredo scuola della linea MILANO rispetta tutte le normative vigenti in materia di sicurezza: la verniciatura è al naturale, realizzata con materiali di alta qualità e gli spigoli sono tutti arrotondati, antitrauma. La linea SIMPLY offre invece arredi scolastici realizzati con legno conglomerato nobilitato, dello spessore di 20 mm, caratterizzati da superfici antigraffio e antiriflesso e spigoli arrotondati, nel rispetto delle norme di sicurezza.

RICHIEDI IL CATALOGO COMPLETO CWR

Arredamento scuola infanzia: l’originale brandina PISOLO

L’originale brandina PISOLO è uno degli arredi scolastici innovativi più apprezzati del catalogo: completamente made in Italy, pesa solo 2 Kg, grazie alla struttura tubolare in alluminio. La tela è facilmente lavabile con acqua e impilabile, grazie ai piedini studiati in modo da consentirne la sovrapposizione.

0
x
Confronta prodotti
Confronta ora