TAVOLOZZA PITTORE

Scegli la tavolozza da pittore perfetta: nel vasto catalogo CWR sono disponibili tantissimi modelli in differenti formati e materiali come plastica, ceramica e legno o carta, che si adeguano perfettamente alle esigenze di ogni artista e pittore.

TAVOLOZZA PER DIPINGERE

La tavolozza è uno strumento indispensabile per ogni pittore: che sia classica, ovale o rettangolare, in legno, in materiale acrilico, in carta o in porcellana. Ogni modello ha precise caratteristiche, adatte a soddisfare le esigenze di vario genere; le tavolozze in legno di faggio, ad esempio, sono resistenti, robuste e facili da lavare, oppure quelle in carta, composte da strati di fogli sovrapposti, appositamente trattati per permettere la miscela dei colori, offrono la praticità di avere una tavolozza sempre pulita e pronta all’uso. Scopri tutti i modelli disponibili sul nostro shop online.

Ti piacerebbe proporre i prodotti nel tuo punto vendita?

Diventa rivenditore Richiedi il catalogo completo CWR

Visualizzati 1-24 su 48 articoli
Visualizzati 1-24 su 48 articoli

Filtri attivi

Tavolozza per pittore in acrilico

Le tavolozze da pittore in materiale acrilico vengono prodotta in Italia, nel nostro sito produttivo, posto alle porte di Milano. Ogni tavolozza per dipingere è studiata per soddisfare i bisogni degli artisti più esigenti: comode da impugnare, pratiche da pulire, esistono nelle varianti bianco o trasparente. In assortimento troverai la versione classica oppure quella più particolare liscio/ruvido.

Tavolozza pittore in carta

Ultimata la sessione, basta semplicemente staccare un foglio, e siete pronti a ricominciare: la tavolozza colori in carta è una soluzione funzionale, adatta sia per colori ad olio che acrilici che tempera. Le tavolozze in carta sono dotate di un foro e di un fondo rigido, elementi che garantiscono una particolare stabilità e un’impugnatura analoga ad una normale tavolozza.

RICHIEDI IL CATALOGO COMPLETO CWR

0
x
Confronta prodotti
Confronta ora